Calciomercato - Juventus, pronto l'assalto a Todibo e Koopmeiners. Bologna, Hummels in stand-by

Calciomercato - Juventus, pronto l'assalto a Todibo e Koopmeiners. Bologna, Hummels in stand-by
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, in chiusura le cessioni di Soulé e Huijsen, poi assalto a Todibo e Koopeminers (TUTTO mercato WEB)

Todibo vuole soltanto la Juventus e lo ha fatto presente a più riprese ai propri dirigenti. Su Gazzetta si parla di Todibo. (Tutto Juve)

La Juventus non molla la presa per quel che riguarda il calciomercato e continua a lavorare per costruire una rosa che possa essere profonda e qualitativa, da mettere a disposizione di Thiago Motta. Che pare avere le ambizioni altissime, proprio come i tifosi e la dirigenza. (Juvenews.eu)

Todibo e Koop, ora la Juve può muoversi

Le imminenti cessioni di Soulé e Huijsen hanno permesso a Giuntoli di stringere per i due rinforzi chiesti da Thiago Motta Ultime ore importanti in casa Juventus. Per Soulé, la Roma ha fatto un passo verso i bianconeri, che potrebbe rivelarsi decisivo, mentre Huijsen sta solo aspettando la chiamata migliore per lasciare Torino e le offerte "giuste" non mancano. (Sport Mediaset)

Erik Lamela, 32 anni, lascia il Siviglia e passa al campionato greco, all'AEK Atene di Mathias Almeyda. L'argentino indosserà la maglia numero 9. (Corriere della Sera)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)