Sportmediaset - Juve, Todibo in dirittura d'arrivo: affare da 30-35 milioni di euro

Sportmediaset - Juve, Todibo in dirittura d'arrivo: affare da 30-35 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore centrale francese classe 1999 del Nizza. Come riportato da "Sportmediaset", la volontà del giocatore sarebbe stata decisiva per la chiusura dell'affare, visto che il club francese si sarebbe convinto a trattare solo con la Juve dopo il rifiuto netto del ragazzo alla corte degli inglesi del West Ham. Todibo dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra complessiva che si aggirerebbe sui 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani dovrebbe esserci una call tra le due dirigenze per definire la trattativa, che sarebbe in ogni caso già molto bene avviata. JUVENTUS TODIBO – Con l’imminente cessione di Dean Huijsen al Bournemouth, la Juventus si starebbe avvicinando sempre di più a Jean-Clair Todibo, 24 anni e difensore del Nizza (Europa Calcio)

Via un difensore, dentro Todibo Con la cessione dell'ex Malaga la Juventus guadagnerà 18 milioni di euro più una percentuale di rivendita. Si chiude quindi la vicenda di mercato dello spagn (ilBianconero)

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve. Le ultime sulla trattativa... (Juventus News 24)

Gazzetta - Todibo sempre più vicino

(Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) Il Torino ha chiuso per Ché Adams, attaccante scozzese classe 1996 svincolato dopo cinque anni al Southampton, che ha anche provato a trattenerlo. (Corriere della Sera)

L'Inter è alla ricerca di nuovi calciatori da inserire nella rosa di mister Inzaghi. I campioni d'Italia hanno ufficializzato (Spazio Inter)

Todibo vuole soltanto la Juventus e lo ha fatto presente a più riprese ai propri dirigenti. Su Gazzetta si parla di Todibo. (Tutto Juve)