Juventus, in chiusura le cessioni di Soulé e Huijsen, poi assalto a Todibo e Koopeminers

Juventus, in chiusura le cessioni di Soulé e Huijsen, poi assalto a Todibo e Koopeminers
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, in chiusura le cessioni di Soulé e Huijsen, poi assalto a Todibo e Koopeminers Il diktat è sempre stato chiaro in casa Juventus: non si compra se prima non si cede. Ecco dunque che con le imminenti cessioni di Soulé e Huijsen, Giuntoli è pronto a buttarsi nuovamente sul mercato per portare a Torino il quinto e sesto acquisto di questa sessione di mercato estiva. Prima però, come detto, vanno definiti gli addii: Soulé sembra ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, tra parte fissa, bonus e percentuale sulla futura rivendita; Huijsen invece - neanche convocato per il ritiro estivo in Germania - dovrà scegliere tra Bournemouth, Stoccarda e Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve (Juventus News 24)

Ultime ore importanti in casa Juventus. Per Soulé, la Roma ha fatto un passo verso i bianconeri, che potrebbe rivelarsi decisivo, mentre Huijsen sta solo aspettando la chiamata migliore per lasciare Torino e le offerte "giuste" non mancano. (Sport Mediaset)

I campioni d'Italia hanno ufficializzato L'Inter è alla ricerca di nuovi calciatori da inserire nella rosa di mister Inzaghi. (Spazio Inter)

Calciomercato - Juventus, pronto l'assalto a Todibo e Koopmeiners. Bologna, Hummels in stand-by

Enario. In Costa Azzurra da qualche giorno si sono arresi alla volontà di Todibo, che vuole soltanto la Juventus. (ilBianconero)

La Juventus non molla la presa per quel che riguarda il calciomercato e continua a lavorare per costruire una rosa che possa essere profonda e qualitativa, da mettere a disposizione di Thiago Motta. Che pare avere le ambizioni altissime, proprio come i tifosi e la dirigenza. (Juvenews.eu)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)