“Vuole solo la Juventus” / Di Marzio lancia la bomba di mercato

“Vuole solo la Juventus” / Di Marzio lancia la bomba di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione rispetto ad un colpo di mercato vicinissino alla Juventus La Juventus non molla la presa per quel che riguarda il calciomercato e continua a lavorare per costruire una rosa che possa essere profonda e qualitativa, da mettere a disposizione di Thiago Motta. Che pare avere le ambizioni altissime, proprio come i tifosi e la dirigenza. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

L'argentino indosserà la maglia numero 9. L'ex romanista è stato infatti annunciato ufficialmente dal suo nuovo club. (Corriere della Sera)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Ultime ore importanti in casa Juventus. Per Soulé, la Roma ha fatto un passo verso i bianconeri, che potrebbe rivelarsi decisivo, mentre Huijsen sta solo aspettando la chiamata migliore per lasciare Torino e le offerte "giuste" non mancano. (Sport Mediaset)

Juventus, in chiusura le cessioni di Soulé e Huijsen, poi assalto a Todibo e Koopeminers

Asa bianconera per quanto riguarda il mercato in entrata della squadra di Thiago Motta. Via un difensore, dentro Todibo Con la cessione dell'ex Malaga la Juventus guadagnerà 18 milioni di euro più una percentuale di rivendita. (ilBianconero)

I campioni d'Italia hanno ufficializzato Nelle ultime ore, un giocatore svincolato è stato accostato ai nerazzurri Continua senza sosta il lavoro sul mercato dell'Inter per accrescere il tasso qualitativo della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Il diktat è sempre stato chiaro in casa Juventus: non si compra se prima non si cede. Ecco dunque che con le imminenti cessioni di Soulé e Huijsen, Giuntoli è pronto a buttarsi nuovamente sul mercato per portare a Torino il quinto e sesto acquisto di questa sessione di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)