La Juventus accelera: quasi fatta per Todibo, Koopmeiners prossimo obiettivo

La Juventus accelera: quasi fatta per Todibo, Koopmeiners prossimo obiettivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Le imminenti cessioni di Soulé e Huijsen hanno permesso a Giuntoli di stringere per i due rinforzi chiesti da Thiago Motta Ultime ore importanti in casa Juventus. Per Soulé, la Roma ha fatto un passo verso i bianconeri, che potrebbe rivelarsi decisivo, mentre Huijsen sta solo aspettando la chiamata migliore per lasciare Torino e le offerte "giuste" non mancano. Due cessioni pesanti dal punto di vista tecnico, ma anche economico, che è la cosa che più conta in questo momento. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve sta per cedere Dean Huijsen e una volta siglato l’accordo con il Bournemouth, Cristiano Giuntoli darà l’assalto a Jean Clair Todibo (Juventus News 24)

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione rispetto ad un colpo di mercato vicinissino alla Juventus (Juvenews.eu)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Sportmediaset - Juve, Todibo in dirittura d'arrivo: affare da 30-35 milioni di euro

Asa bianconera per quanto riguarda il mercato in entrata della squadra di Thiago Motta. Si chiude quindi la vicenda di mercato dello spagn (ilBianconero)

In Costa Azzurra da qualche giorno si sono arresi alla volontà di Todibo, che vuole soltanto la Juventus. Enario. (ilBianconero)

Todibo dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra complessiva che si aggirerebbe sui 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)