Juventus-Milan: dove vederla in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale, in programma venerdì 3 gennaio alle 20, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, venerdì 3 gennaio su Canale 5 alle ore 20 andrà in scena la seconda delle due sfide per aggiudicarsi la Supercoppa italiana 2025: la Juventus, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà il Milan, arrivato secondo nello scorso campionato (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Inzaghi non ha dubbi (L'Interista)
Il 2025 dell’Inter quest’anno parte prestissimo perché il primo appuntamento ufficiale del calendario nerazzurro è in programma già per il 2 gennaio con la sfida subito da dentro o fuori contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana (Passione Inter)
Il Milan e il capolinea di Fonseca (esonerato), si riparte da Conceição. Per scoprire però che il problema vero è una società fantasma. Gli americani danno lezioni di calcio ma sono ormai apertamente contestati e mal sopportati (Bloooog!)
Andiamo ad analizzare gli ultimi incontri tra le due formazioni: il 23 novembre c'è stato un pareggio a reti bianche in campionato. I rossoneri sono in netta difficoltà e cercano una svolta dopo il cambio di allenagore che ha portato all'esonero di Fonseca con l'arrivo di Sergio Conceicao. (Tutto Juve)
L'Inter è pronta a cominciare con il botto il nuovo anno. La squadra arriva a Riyad per portare a casa la Supercoppa Italiana e il primo ostacolo è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La semifinale in programma il 2 gennaio può essere considerata quasi come una finale anticipata. (L'Interista)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)