Supercopa Italiana, Inter-Atalanta incrocio storico: l'idea di Inzaghi e i numeri che non mentono

Supercopa Italiana, Inter-Atalanta incrocio storico: l'idea di Inzaghi e i numeri che non mentono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Supercopa Italiana, Inter-Atalanta incrocio storico: l'idea di Inzaghi e i numeri che non mentono L'Inter è pronta a cominciare con il botto il nuovo anno. La squadra arriva a Riyad per portare a casa la Supercoppa Italiana e il primo ostacolo è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La semifinale in programma il 2 gennaio può essere considerata quasi come una finale anticipata. Chi uscirà vincitore dal confronto sarà inevitabilmente favorito in finale contro la vincente tra Juventus e Milan (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Nuovo anno e subito primo trofeo da assegnare. Leggermente più indietro il Milan, scrive Agipronews, che vuole subito archiviare il capitolo Fonseca portando a casa una coppa. (Tutto Juve)

La finalissima, invece, si giocherà sempre a Riyad nel giorno dell'Epifania. Il 3 gennaio - toccherà alla Juventus sfidare il Milan di Sergio Conceicao. (ilBianconero)

Come sottolineato da "La Gazzetta dello Sport", l'Inter, favorita per la vittoria finale, potrebbe raggiungere i bianconeri in cima all'albo d'oro (8 successi per i nerazzurri, 9 per la Juve) in caso di successo, mentre il Milan, fermo a quota 7 affermazioni, andrebbe ad agganciare proprio i rivali cittadini al secondo posto in caso di vittoria. (Tutto Juve)

Danilo non sarà convocato per la Supercoppa. Il programma della vigilia della Juventus della gara contro il Milan

Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)

Domani è l'ultimo giorno dell'anno e quasi come se si volesse rispettare la tradizione del menù ricco del veglione, anche il Milan ha un programma molto fitto e serrato fin da inizio giornata. Milan, il menù dell'ultimo dell'anno è fittissimo: il programma di domani (Milan News)

14:15 - IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. (Tutto Juve)