Supercoppa, la conferenza stampa di Inzaghi: data e orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 dell’Inter quest’anno parte prestissimo perché il primo appuntamento ufficiale del calendario nerazzurro è in programma già per il 2 gennaio con la sfida subito da dentro o fuori contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Come di consueto prima di un impegno importante, il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia della partita presenterà il match in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Riyadh, in Arabia Saudita (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. Inter, Atalanta, Juventus e Milan si giocano la Supercoppa Italiana in terra saudita. (Goal Italia)
Con il suo ciclo di e Supercoppe Italiane vinte (5 in 9 anni), la Juventus si era portata a 9, ma l'Inter ora ha l'occasione di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica delle squadre che hanno alzato più volte il trofeo in gioco a partire da giovedì. (L'Interista)
L'edizione 2024 della Supercoppa italiana vedrà ai nastri di partenza le 3 squadre che hanno vinto più volte il trofeo, ovvero Juventus, Inter e Milan, oltre all'Atalanta, che, invece, è a caccia della sua prima affermazione nel torneo. (Tutto Juve)