Le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana: Inzaghi non ha dubbi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana: Inzaghi non ha dubbi Neanche il tempo di archiviare la vittoria di Cagliari che l'Inter deve pensare al ritorno in campo previsto giovedì 2 gennaio 2025, alle 20 (ora italiana), contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana. Il format anche per questa edizione prevede una Final Four, dunque semifinale contro i bergamaschi e poi eventuale finale contro la vincente fra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio. (L'Interista)
Su altri media
La seconda semifinale vedrà opposte Juventus e Milan, mentre la finale si giocherà lunedì 6 gennaio 2025. (fcinter1908)
L'Inter è pronta a cominciare con il botto il nuovo anno. La squadra arriva a Riyad per portare a casa la Supercoppa Italiana e il primo ostacolo è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La semifinale in programma il 2 gennaio può essere considerata quasi come una finale anticipata. (L'Interista)
Si prevede comunque un match teso, bloccato sulla falsariga di quello visto in campionato al Meazza terminato 0-0 senza grosse emozioni. Vigilia e pronostico ovviamente influenzato dal ribaltone di queste ore in casa Milan (La Gazzetta dello Sport)
Con il suo ciclo di e Supercoppe Italiane vinte (5 in 9 anni), la Juventus si era portata a 9, ma l'Inter ora ha l'occasione di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica delle squadre che hanno alzato più volte il trofeo in gioco a partire da giovedì. (L'Interista)
Anche l'albo d'oro "chiama" Inzaghi all'ennesima conquista di un trofeo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, quest'anno alla Supercoppa parteciperanno le tre squadre con il maggior numero di successi (Juve, Inter e Milan) e l'Atalanta che invece è ancora a quota zero. (Fcinternews.it)
Titolo che i campioni d'Italia, detentori del titolo, vorranno conquistare ancora una volta. La vittoria nerazzurra vale 2,25 volte la posta su Sisal. (Fcinternews.it)