Supercoppa Italiana: partenza Juve, orario conferenza Motta, programma, dirette tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve , Milan , Inter e Atalanta premono il tasto pausa per il campionato. Tutt'e quattro saranno infatti impegnate nella Supercoppa Italiana che si giocherà dal 2 al 6 gennaio all' Al Awwal Park di Riad , ovvero lo stadio in cui scende solitamente in campo l' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli . La partenza delle squadre, le conferenze pre gara, le dirette televisive, le interviste post partita: tutto quello che c'è da sapere sul torneo, con le designazioni arbitrali arrivate proprio in queste ore . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Tutto Juve)
All.: S. Inzaghi. LE PROBABILI FORMAZIONI (Tutto Atalanta)
L'Inter è pronta a cominciare con il botto il nuovo anno. La squadra arriva a Riyad per portare a casa la Supercoppa Italiana e il primo ostacolo è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La semifinale in programma il 2 gennaio può essere considerata quasi come una finale anticipata. (L'Interista)
DANILO NON CONVOCATO - Domani la Juventus partirà per Riad, ma sul volo che porterà i bianconeri in Arabia non ci sarà capitan Danilo. Il brasiliano è ormai prossimo all'addio alla Vecchia Signora nel mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Come di consueto prima di un impegno importante, il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia della partita presenterà il match in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)
"Se appoggiano l'orecchio al suolo, Atalanta e Napoli sentono distintamente il rumore dell'Inter che sta arrivando, con il passo sicuro di chi ha fatto 89 punti nell'anno solare e ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa". (Fcinternews.it)