Inter, che scalata: se vince la Supercoppa Italiana aggancia la Juve. L'albo d'oro completo

Inter, che scalata: se vince la Supercoppa Italiana aggancia la Juve. L'albo d'oro completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, che scalata: se vince la Supercoppa Italiana aggancia la Juve. L'albo d'oro completo Con il suo ciclo di e Supercoppe Italiane vinte (5 in 9 anni), la Juventus si era portata a 9, ma l'Inter ora ha l'occasione di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica delle squadre che hanno alzato più volte il trofeo in gioco a partire da giovedì. La Juventus guida l’albo d’oro con 9 Supercoppe vinte, davanti all’Inter con 8 successi e al Milan con 7. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Inter Atalanta di Supercoppa Italiana si avvicina, tra turnover titolari da schierare, per Simone Inzaghi non ci sono più dubbi (Inter News 24)

Si prevede comunque un match teso, bloccato sulla falsariga di quello visto in campionato al Meazza terminato 0-0 senza grosse emozioni. In caso di bis, stavolta, si andrà direttamente ai calci di rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Mediaset ha reso noti i dettagli della copertura televisiva relativa alla semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan, che andrà in onda In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Milan Supercoppa: quando parla il tecnico alla vigilia della semifinale. Data e orario

Come di consueto prima di un impegno importante, il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia della partita presenterà il match in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Riyadh, in Arabia Saudita. (Passione Inter)

Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana (Tutto Juve)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)