Juve Milan Supercoppa: il programma completo della vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
14:15 - IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. (Tutto Juve)
Il 2025 dell’Inter quest’anno parte prestissimo perché il primo appuntamento ufficiale del calendario nerazzurro è in programma già per il 2 gennaio con la sfida subito da dentro o fuori contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
Per la gloria o per i bilanci? A cavallo tra il vecchio e il nuovo anno le Supercoppe nazionali tornano al centro della scena. Se ci sono Paese come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, ce ne sono altri – tra cui l’Italia, ma anche Francia e Spagna – che utilizzano la competizione per “spezzare” i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Atalantini.com)
INTER-ATALANTA, I PRECEDENTI — In Supercoppa Italiana la sfida tra le due squadre nerazzurre è inedita. Sono invece 127 le gare giocate tra Inter e Atalanta in Serie A: l’Inter conduce con 69 successi a 24, completano il quadro 34 pareggi, quella nerazzurra è infatti l’avversaria contro cui la Dea ha perso più partite nella sua storia in Serie A (69). (fcinter1908)
Venerdì ci sarà un ulteriore motivo di interesse per seguire la seconda semifinale; nel Milan che affronta la Juventus, infatti, ci sarà l’esordio di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera, dopo l’esonero di Paulo Fonseca. (fcinter1908)
La partenza delle squadre, le conferenze pre gara, le dirette televisive, le interviste post partita: tutto quello che c'è da sapere sul torneo, con le designazioni arbitrali arrivate proprio in queste ore . (Tuttosport)