Supercoppa, l'albo d'oro "chiama" l'Inter: Inzaghi può agguantare la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'albo d'oro "chiama" Inzaghi all'ennesima conquista di un trofeo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, quest'anno alla Supercoppa parteciperanno le tre squadre con il maggior numero di successi (Juve, Inter e Milan) e l'Atalanta che invece è ancora a quota zero. La Juve comanda con 9 successi, seguita dall'Inter a 8 e dal Milan a 7. La squadra nerazzurra arriva da tre vittorie consecutive (record condiviso con il Milan che si affermò dal 1992 al 1994), tutte con Inzaghi alla guida: in caso di successo anche in questa edizione, i nerazzurri raggiungerebbero la Juventus e diventerebbero la squadra più titolata nella storia del trofeo insieme ai bianconeri. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, il menù dell'ultimo dell'anno è fittissimo: il programma di domani Al mattino infatti è in programma l'allenamento a Milanello, il secondo agli ordini del nuovo tecnico Sergio Conceicao. Quindi, una volta finita la sessione, l'allenatore si presenterà ufficialmente alla stampa e ai tifosi in conferenza. (Milan News)
DANILO NON CONVOCATO - Domani la Juventus partirà per Riad, ma sul volo che porterà i bianconeri in Arabia non ci sarà capitan Danilo. Il brasiliano è ormai prossimo all'addio alla Vecchia Signora nel mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Supercoppa Italiana 2025: il format del torneo e le squadre al via Archiviata la 18ª giornata di Serie A, è già tempo di Supercoppa Italiana 2025. Il torneo si terrà a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. (Fantasyteam News)
Il 2 e 3 gennaio si giocano le semifinali di Supercoppa Italiana e in quota è caccia all'Inter, vincitrice delle ultime tre edizioni: il titolo nerazzurro vale 2,25 volte la posta su Sisal. Leggermente più indietro il Milan, scrive Agipronews, che vuole subito archiviare il capitolo Fonseca portando a casa una coppa. (Tutto Juve)
Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
Il grande calcio italiano - come già succede per le partite di Coppa Italia - tornerà per l’occasione sui canali Mediaset, in esclusiva assoluta: tutte le tre partite che si giocheranno in Arabia Saudita saranno visibili alle 20 (ora italiana) su Canale 5. (Torino Cronaca)