Supercoppa, Inter favorita: Juve dietro, in quota il Milan di Conceicao...

Supercoppa, Inter favorita: Juve dietro, in quota il Milan di Conceicao...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Venerdì ci sarà un ulteriore motivo di interesse per seguire la seconda semifinale; nel Milan che affronta la Juventus, infatti, ci sarà l’esordio di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera, dopo l’esonero di Paulo Fonseca. E il portoghese si troverà di fronte suo figlio, con un gol di Francisco alla squadra del papà in lavagna a 4,50. La vittoria di Thiago Motta entro i 90’ paga 2,45, con il pareggio a 3,10 e il primo successo della nuova era rossonera a 3,15, in una partita dove si fa preferire l’Under (1,70) rispetto all’Over a 2,05 e dove, al contrario, il Goal a 1,77 prevale sul No Goal a 1,97. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Domani pomeriggio, il Milan partirà alla volta Riad dove venerdì affronterà la Juventus nella semifinale valida per la Supercoppa italiana. Il 2 gennaio per entrambe le squadre sarà vigilia ed è già stato stilato il programma per gli allenamenti e le conferenze stampa. (Tutto Juve)

Per la gloria o per i bilanci? A cavallo tra il vecchio e il nuovo anno le Supercoppe nazionali tornano al centro della scena. Se ci sono Paese come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, ce ne sono altri – tra cui l’Italia, ma anche Francia e Spagna – che utilizzano la competizione per “spezzare” i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Atalantini.com)

Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Supercoppa, la conferenza stampa di Inzaghi: data e orario

La vittoria nerazzurra vale 2,25 volte la posta su Sisal. La prima rivale su Planetwin365 è invece la Juventus, offerta a 3,10. (Fcinternews.it)

La seconda semifinale vedrà opposte Juventus e Milan, mentre la finale si giocherà lunedì 6 gennaio 2025. (fcinter1908)

Il 2025 dell’Inter quest’anno parte prestissimo perché il primo appuntamento ufficiale del calendario nerazzurro è in programma già per il 2 gennaio con la sfida subito da dentro o fuori contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)