Supplementari o rigori in caso di parità? Il regolamento della Supercoppa Italiana

Supplementari o rigori in caso di parità? Il regolamento della Supercoppa Italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Supplementari o rigori in caso di parità? Il regolamento della Supercoppa Italiana L'Inter oggi partirà per Riyadh: la squadra di Simone Inzaghi giovedì affronterà l'Atalanta di Gasperini nella gara valida per la semifinale del mini-torneo che assegnerà il primo titolo nazionale della stagione. Ripassiamo dunque il regolamento: si giocheranno gare "secche", di sola andata, da un lato Inter-Atalanta e dall'altro Juventus-Milan (in programma venerdì sera). (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria di Thiago Motta entro i 90’ paga 2,45, con il pareggio a 3,10 e il primo successo della nuova era rossonera a 3,15, in una partita dove si fa preferire l’Under (1,70) rispetto all’Over a 2,05 e dove, al contrario, il Goal a 1,77 prevale sul No Goal a 1,97. (fcinter1908)

Inter Atalanta di Supercoppa Italiana si avvicina, tra turnover titolari da schierare, per Simone Inzaghi non ci sono più dubbi (Inter News 24)

Juve Milan, il programma della vigilia dei rossoneri e la presentazione di Conceicao al mondo Milan: i dettagli (Juventus News 24)

Juve, parte la missione Supercoppa italiana: partenza e ritiro nel quartier generale di quel club. Tutto quello che c’è da sapere

Al mattino infatti è in programma l'allenamento a Milanello, il secondo agli ordini del nuovo tecnico Sergio Conceicao. Quindi, una volta finita la sessione, l'allenatore si presenterà ufficialmente alla stampa e ai tifosi in conferenza. (Milan News)

Siamo tutti di passaggio su questa terra. Lo è stato soprattutto, al Milan, l’ormai trapassato e malconcio Paulo Fonseca che si è trascinato da una partita all’altra senza adeguata corazza e scornandosi con chiunque gli capitasse a tiro. (Bloooog!)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)