Gubbio-Milan Futuro 3-2: doppietta di Camarda! | LIVE News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Gubbio cala il tris con una giocata improvvisa che coglie di sorpresa la retroguardia rossonera. Cross teso dalla destra, la difesa del Milan si perde completamente la marcatura e Di Massimo, lasciato tutto solo in area, colpisce di testa e insacca senza difficoltà. Esplode l’esultanza: si toglie la maglia, si prende l’ammonizione, ma poco importa. Una rete che spezza definitivamente l’equilibrio e lascia il Milan frastornato da un’azione tanto semplice quanto letale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Mastica amaro Oddo anche per il brutto infortunio di cui è stato vittima D'Alessio al minuto 87 che ha costretto la squadra a giocare in 10 nel finale. Non basta una doppietta di Camarda al Milan Futuro per evitare una brutta sconfitta sul campo del Gubbio per 3-2. (CalcioMercato.com)

Una partita che è stata un vero e proprio manifesto del calcio spettacolo, con ribaltamenti di fronte e colpi di scena degni di un thriller calcistico. E al Barbetti di Gubbio, i padroni di casa hanno dimostrato di avere la stoffa dei campioni, imponendosi per 3-2 su un Milan Futuro che, nonostante i due rigori trasformati dalla stellina classe 2008 Francesco Camarda, ha dovuto arrendersi alla determinazione degli umbri. (Sprint e Sport)

95' D'Ursi sbaglia il colpo del KO a tu per tu con Nava. 93' Tanta confusione nel recupero. Milan Futuro che non è riuscito a costruire niente di pericoloso. (Milan News)

93' Tanta confusione nel recupero. Milan Futuro che non è riuscito a costruire niente di pericoloso. 90' Camarda recupera palla in attacco ma l'arbitro segnala un fallo. (Milan News)

RETI: 8' Tomassini, 22' e 79' Camarda rig., 30' Rocchi, 50' Di Massimo GUBBIO - MILAN FUTURO 3-2 (Milan News)

93' Tanta confusione nel recupero. Milan Futuro che non è riuscito a costruire niente di pericoloso. 91' Corsinelli e Chaka Traore a terra dopo uno scontro. Padroni di casa che cercano di guadagnare qualche secondo. (Milan News)