Roma, 16 gol nelle ultime 4 gare casalinghe: lo stesso numero di reti segnate in trasferta dal 25 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma ha travolto il Parma (5-0) e si è allontanata, momentaneamente, dalla zona retrocessione che dista 5 lunghezze. Ranieri, al termine del match, ha tenuto sugli attenti la squadra: ”C’è una Roma in casa e una fuori e questo non può, non deve avvenire. Dobbiamo svegliarci e fare bene sia in casa, sia fuori”. I giallorossi, allo stadio Olimpico, hanno raccolto il 78,9% dei punti, ovvero 15 su 19. (Retesport)
Su altri giornali
AVAR: GUIDA LA PENNA (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
L'ultimo successo è quello contro il Torino del 31 ottobre. I giallorossi vanno a caccia di un successo esterno che manca dal 25 aprile. (ForzaRoma.info)
Una sconfitta e un pareggio negli ultimi due incontri. Solo una vittoria negli ultimi cinque. Tornano in scena i campionati. Ecco i quattro match da non perdere scelti da Flashscore tra Serie A, Serie B e i più importanti tornei del vecchio continente. (Diretta)
E così sarà anche domenica sera contro il Milan di Fonseca. "Squadra che vince, non si cambia". (Il Romanista)
Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)
Fine anno come sempre è tempo di bilanci, nel mondo del calcio però solo parziali, visto che ci sarà ancora tutta la seconda parte di stagione da disputare. Protagonisti dello scambio nelle ultime ore del mercato estivo, Abraham e Saelemaekers si sfidano in Milan-Roma: una gara con vista sul futuro. (Goal Italia)