Serie A. Verso Milan-Roma, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A. La Roma si sta preparando al match di domenica sera (20.45) a San Siro contro il Milan MILAN-ROMA Le probaili formazioni Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Abraham. Roma... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan-Roma si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING (Voce Giallo Rossa)
Gli ultimi mesi di calcio giallorosso, che si tratti di campionato, di coppe europee o di Coppa Italia, hanno proposto sempre lo stesso scenario: quello di una squadra che in casa qualche risultato lo coglie, anche se meno di quanto vorrebbe, ma che quando si allontana dall'Olimpico si scioglie come la classica neve al sole. (Goal Italia)
€ 119 € 69 (Fantacalcio ®)
Milan-Roma sarà uno degli appuntamenti imperdibili della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di fare del proprio meglio per ottenere una vittoria che sarebbe potenzialmente pesantissima. (DerbyDerbyDerby)
Sono già tremila i sostenitori che si sono assicurati la propria presenza nel settore ospiti del Meazza. Capodanno pure. (Il Romanista)
Domenica la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan in una gara importantissima: fondamentale guadagnare tre punti e ritrovare la vittoria in trasferta dopo otto mesi. (Il Romanista)