Milan-Roma dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Milan-Roma dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ultima dell’anno a San Siro per rossoneri e giallorossi: Fonseca e Ranieri hanno nel mirino la risalita in classifica. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Operazione risalita. Milan e Roma hanno in comune l’obiettivo di scalare posizioni in Serie A e si affrontano a San Siro nel match che chiuderà la domenica del penultimo turno del girone d’andata. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

I giallorossi chiudono il 2024 a San Siro, dove hanno già trionfato ad aprile: l'ultima chance dell'anno di tornare a vincere fuori casa dopo 8 mesi. Sì, la Roma ha travolto il Lecce, la Sampdoria e il Parma. (Goal Italia)

Alessia Gentile Redattore 24 dicembre - 11:17 Milan-Roma sarà uno degli appuntamenti imperdibili della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di fare del proprio meglio per ottenere una vittoria che sarebbe potenzialmente pesantissima. (DerbyDerbyDerby)

Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Lo speciale Milan-Roma di Abraham e Saelemaekers: destini incrociati con vista sul futuro

Domenica la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan in una gara importantissima: fondamentale guadagnare tre punti e ritrovare la vittoria in trasferta dopo otto mesi. (Il Romanista)

Ma quando sono ormai passati sei mesi dall’inizio dell’annata sportiva qualche dato già emerge in maniera lampante. Fine anno come sempre è tempo di bilanci, nel mondo del calcio però solo parziali, visto che ci sarà ancora tutta la seconda parte di stagione da disputare. (Goal Italia)

In qualsiasi periodo dell’anno, in ogni posto, a qualsiasi ora. Natale con i tuoi. (Il Romanista)