Lo speciale Milan-Roma di Abraham e Saelemaekers: destini incrociati con vista sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonisti dello scambio nelle ultime ore del mercato estivo, Abraham e Saelemaekers si sfidano in Milan-Roma: una gara con vista sul futuro. Fine anno come sempre è tempo di bilanci, nel mondo del calcio però solo parziali, visto che ci sarà ancora tutta la seconda parte di stagione da disputare. Ma quando sono ormai passati sei mesi dall’inizio dell’annata sportiva qualche dato già emerge in maniera lampante. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
PERETTI – DI GIOIA AVAR: GUIDA (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
E così sarà anche domenica sera contro il Milan di Fonseca. Il lavoro di Ranieri sta portando i suoi frutti e, dopo diverse prove tattiche e formazioni diverse, il tecnico giallorosso sembra aver trovato i suoi fedelissimi. (Il Romanista)
MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Milan-Roma si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. (Voce Giallo Rossa)
Mentre il belga e il Faraone sono attesi titolari, il centrocampista centrale difficilmente riuscirà a tornare a San Siro per la sfida contro il club nel quale è cresciuto calcisticamente, seppur con sole 5 gare in Prima squadra. (Il Romanista)
FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma ha travolto il Parma (5-0) e si è allontanata, momentaneamente, dalla zona retrocessione che dista 5 lunghezze. Condividi l'articolo (Retesport)
Arbitro: FABBRI IV uomo: MARCENARO (Milan News)