Le scelte della redazione: per Milan e Roma conta solo vincere, sfida al vertice in Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte della redazione: per Milan e Roma conta solo vincere, sfida al vertice in Liga Tornano in scena i campionati. Ecco i quattro match da non perdere scelti da Flashscore tra Serie A, Serie B e i più importanti tornei del vecchio continente. Milan e Roma cercano riscatto, mentre in Spagna l'Atlético Madrid fa visita al Barcellona. Una sconfitta e un pareggio negli ultimi due incontri. Solo una vittoria negli ultimi cinque. (Diretta)
Su altre fonti
Mentre il belga e il Faraone sono attesi titolari, il centrocampista centrale difficilmente riuscirà a tornare a San Siro per la sfida contro il club nel quale è cresciuto calcisticamente, seppur con sole 5 gare in Prima squadra. (Il Romanista)
FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma ha travolto il Parma (5-0) e si è allontanata, momentaneamente, dalla zona retrocessione che dista 5 lunghezze. Ranieri, al termine del match, ha tenuto sugli attenti la squadra: ”C’è una Roma in casa e una fuori e questo non può, non deve avvenire. (Retesport)
Sono tutti recuperati a parte Cristante? Come sta lui? Come schiererà la squadra contro il Milan a livello tattico? Domenica alle 20.45 la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan nella sfida valida per la diciottesima giornata di campionato. (Il Romanista)
Domenica sera il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro la Roma di Claudio Ranieri in occasione della 18esima giornata di Serie A Enilive. Quella in programma alle 20.45 sarà poi una partita speciale, visto che si tratta essere della 200esima della storia tra queste due importanti compagine italiane in tutte le competizioni. (Milan News)
Chissà cosa si è desiderato in seno alla Roma, sotto l'albero di Natale esposto a Trigoria. Roma 26 dicembre 2024 – Il Natale è un periodo dell'anno dove i bambini vedono i propri desideri realizzarsi sotto forma di regali sotto l'albero. (Quotidiano Sportivo)
AVAR: ABISSO IV: FERRIERI CAPUTI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)