Milan Roma: dove vedere il match, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma: dove vedere il match, orario e probabili formazioni. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera A San Siro andrà in scena la sfida valevole per la 18ª giornata di Serie A tra il Milan e la Roma. Andiamo a scoprire le ultimissime sul match Milan Roma: le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Jimenez; Morata ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NEWS – Squadra che vince (e convince) non si cambia. Mister Ranieri ha le idee molto chiare e per la partita contro il Milan di domenica sera a San Siro confermerà in blocco l’undici che ha travolto il Parma all’Olimpico. (Giallorossi.net)
Sono già tremila i sostenitori che si sono assicurati la propria presenza nel settore ospiti del Meazza. Capodanno pure. (Il Romanista)
Duecentoquarantotto: tante sono le presenze totali con la maglia del Milan di Alexis Saelemaekers, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante, che oggi invece vestono il giallorosso. (Il Romanista)
E così sarà anche domenica sera contro il Milan di Fonseca. "Squadra che vince, non si cambia". (Il Romanista)
"C'è una Roma in casa e una fuori, e questo non deve avvenire. Claudio Ranieri ha sottolineato in rosso la data del 29 dicembre, giorno del match contro il Milan, occasione per chiudere il 2024 con una vittoria lontano dall'Olimpico che manca da 8 mesi. (ForzaRoma.info)
Sono tutti recuperati a parte Cristante? Come sta lui? Come schiererà la squadra contro il Milan a livello tattico? Domenica alle 20.45 la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan nella sfida valida per la diciottesima giornata di campionato. (Il Romanista)