Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Roma - Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan domenica 29 dicembre alle ore 20:45. I rossoneri, dal canto loro, arrivano a questo big match dopo la vittoria di misura sul campo del Verona. MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Milan-Roma si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
MASTRODONATO – RICCI Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 18ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da sabato 28 a lunedì 30 dicembre. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Domenica la Roma scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan in una gara importantissima: fondamentale guadagnare tre punti e ritrovare la vittoria in trasferta dopo otto mesi. (Il Romanista)
Operazione risalita. Milan e Roma hanno in comune l’obiettivo di scalare posizioni in Serie A e si affrontano a San Siro nel match che chiuderà la domenica del penultimo turno del girone d’andata. Ultima dell’anno a San Siro per rossoneri e giallorossi: Fonseca e Ranieri hanno nel mirino la risalita in classifica. (Goal Italia)
Ci perdonerà Bryan Cristante, e il suo colpo di testa da tre punti alla Dacia Arena, se non lo consideriamo nelle statistiche della Roma in "formato trasferta". (Il Romanista)
Un diffidato di lusso nel Milan: a rischio la gara con la Roma (Milan News)
Più nello specifico domenica Milan e Roma si affronteranno per la 101^ volta in quel di San Siro, con il bilancio complessivo che continua a sorridere a favore del Diavolo. Domenica sera il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro la Roma di Claudio Ranieri in occasione della 18esima giornata di Serie A Enilive. (Milan News)