MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol”

MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Moretti a Radio Radio Mattino: “Contro il Milan la Roma ha un impegno molto duro che misurerà la temperatura in vista del derby. (RomaNews)

Su altri media

Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)

La rotonda vittoria contro il Parma ha regalato un po’ di serenità alla Roma, con i tifosi giallorossi che quantomeno potranno trascorrere un Natale più felice dal mero punto di vista sportivo. La strada per risalire la classifica è ancora molto lunga, soprattutto calendario alla mano con la Roma che dovrà affrontare in sequenza Milan, Lazio e Bologna. (Voce Giallo Rossa)

"Domani deciderò chi andrà in campo. Sono tutti recuperati a parte Cristante? Come sta lui? Come schiererà la squadra contro il Milan a livello tattico? (Il Romanista)

Zero vittorie in trasferta da inizio stagione: chi come la Roma in Europa? C'è il Southampton di Juric, debacle Montpellier

E così sarà anche domenica sera contro il Milan di Fonseca. Undici elementi che insieme hanno dato le giuste risposte, riportando, come da pronostico, la Roma ad esprimersi ad alto livello: se non fosse per l'incidente di percorso di Como, l'avremmo quasi definita una squadra "guarita". (Il Romanista)

Svilar tra i pali sarà protetto dalla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulla destra la grande novità che ha convinto sia contro la Sampdoria in coppa Italia sia contro i crociati: Saelemaekers a tutta fascia tra il lavoro offensivo (due assist giovedì, un gol segnato, uno propiziato e un rigore procurato domenica) e un buon sostegno in fase difensiva. (Giallorossi.net)

Sì, la Roma ha travolto il Lecce, la Sampdoria e il Parma. E dunque potrebbe anche dirsi rinata, almeno parzialmente, se non fosse per un piccolo particolare: in trasferta non vince da un'eternità. E nel mezzo, non a caso, le ha prese a Como. (Goal Italia)