Verso Milan-Roma: i precedenti di San Siro sorridono al Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Roma: i precedenti di San Siro sorridono al Diavolo Domenica sera il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro la Roma di Claudio Ranieri in occasione della 18esima giornata di Serie A Enilive. Quella in programma alle 20.45 sarà poi una partita speciale, visto che si tratta essere della 200esima della storia tra queste due importanti compagine italiane in tutte le competizioni. Più nello specifico domenica Milan e Roma si affronteranno per la 101^ volta in quel di San Siro, con il bilancio complessivo che continua a sorridere a favore del Diavolo. (Milan News)
Su altre fonti
A due giorni dalla partita contro i rossoneri di Fonseca, valida per la diciottesima giornata di campionato, Claudio Ranieri presenterà la sfida ai giornalisti: domani alle 13 il tecnico parlerà in conferenza stampa. (Il Romanista)
La Roma torna oggi ad allenarsi dopo il riposo goduto nel giorno di Natale. Domani alle 13 il tecnico Claudio Ranieri prenderà la parola per l'ultima conferenza stampa prepartita dell'anno 2024: appuntamento alle ore 13. (ForzaRoma.info)
“C'è gente alla quale piace il conforto di casa perché gli manca la mamma o la nonna che gli fa il dolce. Abbiamo un pochino questo problema qua'.' Con queste parole, José Mourinho aveva cercato di spiegare, con la solita ironia pungente, uno dei problemi cronici di quella che, all'epoca, era la sua Roma ovvero la difficoltà a esprimersi lontano dall’Olimpico. (ForzaRoma.info)
Questa sera alle 20.45 il Milan scenderà in campo al "Marcantonio Bentegodi" di Verona per affrontare l'Hellas a margine della diciassettesima giornata di campionato. Una gara che i rossoneri affrontano con diverse assenze ma anche con l'obbligo di non poter più sbagliare, dal momento che si è già sbagliato moltissimo. (Milan News)
Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con lui la media di cartellini gialli è molto alta: sono 60, distribuiti da 26 mostrati a calciatori della Roma e 34 a loro avversari, per una media di 4,285 a gara. (Voce Giallo Rossa)
Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. (Pianeta Milan)