Ranieri ha le idee chiare: pronta la formazione anti-Milan

Ranieri ha le idee chiare: pronta la formazione anti-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Squadra che vince (e convince) non si cambia. Mister Ranieri ha le idee molto chiare e per la partita contro il Milan di domenica sera a San Siro confermerà in blocco l’undici che ha travolto il Parma all’Olimpico. Svilar tra i pali sarà protetto dalla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulla destra la grande novità che ha convinto sia contro la Sampdoria in coppa Italia sia contro i crociati: Saelemaekers a tutta fascia tra il lavoro offensivo (due assist giovedì, un gol segnato, uno propiziato e un rigore procurato domenica) e un buon sostegno in fase difensiva. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

A due giorni dalla partita contro i rossoneri di Fonseca, valida per la diciottesima giornata di campionato, Claudio Ranieri presenterà la sfida ai giornalisti: domani alle 13 il tecnico parlerà in conferenza stampa. (Il Romanista)

Condividi l'articolo FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma ha travolto il Parma (5-0) e si è allontanata, momentaneamente, dalla zona retrocessione che dista 5 lunghezze. (Retesport)

Milan Roma: dove vedere il match, orario e probabili formazioni. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera ROMA (4-2-3-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. (Milan News 24)

Roma, a Milano per sfatare il tabù trasferta: ecco i numeri lontano dall’Olimpico

MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol” Moretti a Radio Radio Mattino: “Contro il Milan la Roma ha un impegno molto duro che misurerà la temperatura in vista del derby. (RomaNews)

Arbitro: FABBRI In questa stagione, Fabbri ha già diretto una volta il Milan nel 3-3 del 9 novembre in casa del Cagliari. In generale, il bilancio del Diavolo con il fischietto della sezione di Ravezza è di 11 partite, sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte. (Milan News)

“C'è gente alla quale piace il conforto di casa perché gli manca la mamma o la nonna che gli fa il dolce. Abbiamo un pochino questo problema qua'.' Con queste parole, José Mourinho aveva cercato di spiegare, con la solita ironia pungente, uno dei problemi cronici di quella che, all'epoca, era la sua Roma ovvero la difficoltà a esprimersi lontano dall’Olimpico. (ForzaRoma.info)