Trasporti, sciopero di 24 ore: garantite fasce 6-9 e 12-15

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NOI Consumatori INTERNO

E' scattato alle 9 lo sciopero nazionale dei trasporti pubblici, indetto dalla Fast-Confsal. Garantite le fasce orarie comprese tra le 6 e le 9 e tra le 12 e le 15. Obiettivo: il rinnovo del contratto nazionale, scaduto a fine 2007, per il quale i dipendenti del settore ... (NOI Consumatori)

Su altre testate

Terzo sciopero dei mezzi publici a Roma nelle ultime tre settimane. Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... (SuperMoney News)

Una presa di posizione netta da parte delle lavoratrici della ristorazione collettiva in sciopero a livello nazionale anche... (ParmaToday)

Oggi sciopera la Fast a rischio bus e metrò Agitazione in programma dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 alle 24 In corso lo sciopero indetto dal sindacato Fast, in programma sino alle 17 e poi dalle 20 a fine corse. (Trasporti-Italia.com)

Il servizio è garantito dall'inizio del servizio fino alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. A Milano l'agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Le altre tre linee della metropolitana sono regolari. Incrocia le braccia l'organizzazione sindacale Fast Confsal per ottenere il rinnovo del contratto nazionale, scaduto a fine 2007. (Il Giorno)

ROMA - Oggi disagi nelle citta' per lo stop di metro, bus e tram. Ma sara' tutto giugno un mese difficile per i trasporti con una raffica di proteste. (Giornale di Puglia)