Milan Futuro ora terzultimo. Quale scenario si prospetta? Importante la sfida di Ferrara di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte il Campobasso per 3-2 e balza momentaneamente al terzultimo posto in classifica, in attesa che scendano in campo Sestri Levante e Legnago. Quale sarebbe lo scenario allo stato attuale?... (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro il Campobasso, Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così della squadra rossonera e della prestazione odierna. Video del nostro inviato Fabio Barera. (Pianeta Milan)
vittoria del Milan Futuro, sabato pomeriggio, in casa contro il Campobasso. I tre punti sono stati conquistati con rabbia al 95° con un bellissimo gol del capitano Michele Camporese che ha fissato il risultato sul 3-2. (Milan News)
Con le duellanti per il vertice di tutti e tre i gironi in campo tra domani e lunedì, sono nove le partite di questo sabato (per il maltempo, rinviata al 9 aprile Pescara-Arezzo nel girone B). Ormai certa del suo terzo posto, la Feralpisalò tiene comunque alto il ritmo e passa al Nereo Rocco (2-1) inguaiando la Triestina: ospiti avanti dopo 3’ con il colpo di testa di Cabianca su cross di Giudici, pari (sempre di testa) di Olivieri, ma nel finale la decide Crespi con una splendida semirovesciata su assist di Boci. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan Futuro è tornato a vincere dopo un digiuno di otto partite nelle quali aveva ottenuto appena due pareggi e sei sconfitte, che hanno fatto precipitare la squadra all'ultimo posto. Primo successo della gestione Oddo, oggi squalificato. (Milan News)
Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)
Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)