Lookman saluta la Serie A, Juventus e Napoli beffate: il futuro è scritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Né bianconeri né partenopei, c’è una squadra su tutte molto interessata alla stella della squadra di Gasperini Ademola Lookman è senza dubbio uno dei calciatori più forti passati per la Serie A nella storia recente. Da quando ha messo piede in Italia nella stagione 2022/2023, il nigeriano si è imposto come uno dei giocatori più forti e costanti con almeno 11 gol e 5 assist a stagione, una garanzia che pochi possono vantare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha parlato così in conferenza dopo il match di Serie C contro il Campobasso vinto 3-2 (Pianeta Milan)
Campobasso FC. Foto Giuseppe Terrigno. (News Della Valle)
Intervenuto in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro il Campobasso, Michele Camporese, difensore del Milan Futuro, ha parlato così della squadra rossonera e della prestazione odierna. Video del nostro inviato Fabio Barera. (Pianeta Milan)
Ormai certa del suo terzo posto, la Feralpisalò tiene comunque alto il ritmo e passa al Nereo Rocco (2-1) inguaiando la Triestina: ospiti avanti dopo 3’ con il colpo di testa di Cabianca su cross di Giudici, pari (sempre di testa) di Olivieri, ma nel finale la decide Crespi con una splendida semirovesciata su assist di Boci. (La Gazzetta dello Sport)
Oddo: "Camarda talento puro ma non è che quando gioca con noi possa farlo con la sigaretta" (Milan News)
vittoria del Milan Futuro, sabato pomeriggio, in casa contro il Campobasso. I tre punti sono stati conquistati con rabbia al 95° con un bellissimo gol del capitano Michele Camporese che ha fissato il risultato sul 3-2. (Milan News)