‘Inside Out 2’ ancora in vetta dopo più di un mese, ‘Twisters’ esordisce al secondo posto con la metà degli spettatori

‘Inside Out 2’ ancora in vetta dopo più di un mese, ‘Twisters’ esordisce al secondo posto con la metà degli spettatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non si arresta il successo di Inside Out 2 che, dopo 5 settimane, è ancora primo al Box Office con 1,1 milioni di incasso nel fine settimana (unico titolo a oltrepassare la soglia del milione) grazie ai quali supera i 42 milioni totali con 5,8 milioni di presenze. Il film di animazione Pixar/Disney ha perduto solo il 33 per cento rispetto allo scorso weekend e ha superato per spettatori sia C’è ancora domani che Il re leone del 2019 ma è improbabile che riesca a superare Tolo Tolo, il secondo più visto del decennio mentre il primo è Quo vado? con 9,3 milioni. (Cinecittà News)

Ne parlano anche altri media

Con gli ultimi dati diffusi da Boxofficemojo, Inside Out 2 ha superato anche Frozen II come più alto incasso mondiale nella storia del cinema di animazione. Ciò detto, non in tutte le classifiche è il primo, perché sopra di lui c'è un film dalla collocazione... (ComingSoon.it)

Nella giornata di martedì è infatti diventato il maggiore incasso animato della storia in tutto il mondo, ovviamente senza contare l’inflazione. La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. (BadTaste.it Cinema)

La giornata di martedì 23 luglio si è chiusa con 488.869 euro (73.168 spettatori) su 1.996 schermi (2.066 sette giorni fa), con un calo del box office Cinetel del 77% rispetto al 25 luglio 2023, e del -21% rispetto a una settimana fa. (Cineguru)

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro

Con 1 miliardo e 462 milioni di dollari incassati al box office, Inside Out 2 è il primo film di animazione di sempre per guadagni. La notizia è di mercoledì. (Esquire Italia)

Dopo 6 settimane dall'uscita, il nuovo atto della saga di Riley e delle sue Gioia, Rabbia e anche Ansia e Invidia ha generato 601 milioni di dollari a livello nazionale e 861 milioni di dollari a livello internazionale, per un totale globale di 1,46 miliardi di dollari (Sky Tg24 )

di Andrea Chirichelli Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. (MYmovies.it)