Profondo flop: ‘Inside out’ non basta a salvare il botteghino. Che stagione infelice per gli autori italiani

Profondo flop: ‘Inside out’ non basta a salvare il botteghino. Che stagione infelice per gli autori italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quali sono stati i grandi fiaschi al cinema nella stagione 2023-2024? Facile: tutti, tranne C’è ancora domani nella prima parte della stagione e Inside out 2 nella seconda. Hanno salvato la baracca, ma è evidente che due rondini non fanno primavera. Un sistema economico in cui due soli film nell’arco di dieci mesi ottengono enormi risultati, stracciando la concorrenza con distacchi da Tour de Fra… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Andrea Chirichelli Le nuove uscite non convincono il box office italiano. Inside Out 2 continua a rimanere in testa (MYmovies.it)

News Condividi l'articolo Inside Out 2 fa la storia Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Al cinema trovate Inside out 2, secondo capitolo della celeberrima saga animata di casa Pixar iniziata nel 2015 (qui il trailer). (LaScimmiaPensa.com)

di Andrea Chirichelli Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2? (MYmovies.it)

Inside Out 2 rimane sempre in testa – Il box office di giovedì 18 luglio

Inside Out 2, film prodotto dagli studi Pixar, ha stabilito il nuovo record di incassi per un film d’animazione, superando quello precedente stabilito da Frozen II – Il segreto di Arendelle nel 2019. (Fumettologica)

Continua la corsa di Inside Out 2: ieri ha incassato altri 387mila euro di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Rimane tenacemente in testa alla classifica Inside Out 2 che inevitabilmente sta rallentando ma chiude la giornata con 184.146 euro (-41%), prima volta sotto i 200mila euro. (Cineguru)