Joe Biden, donatori sospendono fondi campagna elettorale, i Dem: "Stoppate le cifre più grosse, nel partito è tutto congelato"

Altra tegola in casa Dem e soprattutto per Joe Biden. Stando a quanto riportato da una fonte dei democratici (sarebbe uno stratega del Partito, ndr), alcuni donatori starebbero congelando i fondi per la campagna elettorale di Joe Biden. La decisione cavalca l'onda delle preoccupazioni sulle sue reali possibilità di essere rieletto. "Tutto è congelato perché nessuno sa cosa succederà. Tutti sono in modalità di attesa", fanno sapere dal Partito Democratico. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Joe Biden non ha il vuoto sotto di sè ma si allargano le crepe nel partito democratico che, se non verranno arginate, potrebbero far crollare la sua candidatura. (Il Sole 24 ORE)

Ma «per il bene del paese deve ritirarsi», afferma Welch in un editoriale sul Washington Post. Peter Welch è il primo senatore democratico a uscire allo scoperto e chiedere a Joe Biden di ritirarsi. (Giornale di Sicilia)

Usa, i grandi finanziatori dem vogliono staccare la spina a Biden

Aumenta il numero dei grandi finanziatori intenzionati a congelare i fondi per la campagna elettorale di Biden, una misura per convincerlo a farsi da parte dopo la brutta figura al dibattito in tv con Biden (il Giornale)