Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: ancora difesa a 3. Torna Kone dal 1′
La Roma torna all'Olimpico dopo il successo contro l'Udinese per la prima partita di Europa League dell'anno. L'avversario sarà un Athletic Bilbao che la scorsa stagione ha fatto molto bene - vincendo la Copa del Rey e arrivando quinto in campionato - trascinato dal fenomeno spagnolo Nico Williams (che per la gara di giovedì è ancora in dubbio). Per Juric si tratterà dell'esordio in una competizione europea, mentre i giallorossi vogliono continuare sulla stessa lunghezza d'onda degli ultimi anni, confermandosi come una squadra solida e che in Europa arriva sempre in fondo (al momento ha il quinto miglior ranking fra tutte le squadre europee, prima italiana). (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
ROMA-ATHLETIC BILBAO – Dopo la vittoria di domenica sera contro l’Udinese, la Roma comincia la sua avventura nella nuova Europa League, che nelle ultime stagioni l’ha vista grande protagonista. Giovedì, alle 21:00, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Athletic Bilbao per la prima giornata della fase a campionato della seconda competizione europea. (Siamo la Roma)
La Roma continua la preparazione al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista del delicatissimo match europeo contro l' Athletic Club , valido per la prima giornata della first phase del nuovo format dell' Europa League . (LAROMA24)
Domani alle 14.30 la conferenza stampa del tecnico insieme al difensore spagnolo Foto Romanews.eu (RomaNews)
Vocegiallorossa.it ROMA-ATHLETIC CLUB, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING (Voce Giallo Rossa)
Il bulgaro sarà affiancato da Margaritov e Diyan Valkov come assistenti. La Roma affronterà l'Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico e ad arbitrare la sfida sarà Georgi Kabakov. (ForzaRoma.info)
Meno due a Roma-Athletic Bilbao, la prima sfida della fase campionato della nuova Europa League, l'esordio stagionale per i giallorossi e la prima panchina in un palcoscenico continentale per Ivan Juric. (Il Romanista)