Juric a rischio esonero, i possibili sostituti: idea Sousa, spuntano Lampard, Potter e Terzic. Mancini e Ranieri sullo sfondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Ore calde e di riflessione in casa Roma. I Friedkin potrebbero decidere di esonerare Ivan Juric, dopo la deludente sconfitta contro l'Hellas Verona di ieri. Il Corriere della Sera, inoltre, fa il punto sui possibili sostituti del croato. Oltre ai già noti Mancini e Ranieri, infatti, i Friedkin potrebbero optare anche per un'ipotesi lontana dal calcio italiano, con Lampard, Potter e Terzic che restano nelle idee dei proprietari. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, accostato anche al Milan, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard. Paulo Sousa Milan, il tecnico è pronto a sbarcare in Serie A? Accostato anche al club rossonero, può firmare con la Roma (Milan News 24)
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l’esonero del tecnico è sempre più vicino: i Friedkin hanno una pazza idea per sostituirlo. (Calcio mercato web)
Il tecnico croato non è riuscito a dare una svolta e la Roma, che dopo la debacle di Firenze gli aveva dato un’ulteriore chance contro l’Hellas Verona. Non è proprio il miglior periodo in casa giallorossa, ma non è soltanto Daniele De Rossi il nome che circola, in queste ore che sono sicuramente di valutazione per Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In Serie A si è creata una situazione molto complessa, ma che porta al ritorno a sorpresa con destinazione annunciata per un ex Inter. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. (Spazio Inter)
Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)
“Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. Che valutazioni possiamo trarre da questo weekend di Serie A? (Tutto Napoli)