Juric in bilico ma dirige l'allenamento a Trigoria. Intanto spuntano Paulo Sousa e Lampard - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu LIVE ESONERO JURIC – Ore di grande riflessione in casa Roma, con i Friedkin che dovranno decidere a breve se confermare la fiducia ad Ivan Juric anche dopo l’ennesimo tracollo oppure procedere all’esonero ed ingaggiare un sostituto. Diversi nomi sul tavolo, a partire dall’ipotesi del terzo ritorno di Ranieri, fino alle ipotesi Paulo Sousa, Mancini, Terzic, Lampard e Potter. Da escludere, al momento, la pista del ritorno di De Rossi, con i Friedkin che non sarebbero intenzionati a riaccoglierlo in panchina. (RomaNews)
Su altri giornali
(ilromanista.eu) VAI ALLA NEWS (LAROMA24)
E Juric è ancora una volta in bilico. La sua panchina non è salda e i Friedkin (al momento a Parigi) potrebbero prendere una decisione in tempi brevi. (ilmessaggero.it)
Vocegiallorossa.it Ore calde e di riflessione in casa Roma. I Friedkin potrebbero decidere di esonerare Ivan Juric, dopo la deludente sconfitta contro l'Hellas Verona di ieri. Il Corriere della Sera, inoltre, fa il punto sui possibili sostituti del croato. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi sono caduti ancora e non riescono a trovare la luca in fondo al tunnel. La sconfitta contro il Verona rischia di essere estremamente difficile da gestire per il futuro e il rischio è quello di cadere sempre più in basso con pochissime possibilità di risalita. (Calcio mercato web)
Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)
In attesa di una decisione ufficiale sul futuro di Juric, la Roma sta già sondando altre piste in caso di esonero. (Sport Mediaset)