Esonero Juric, anche Mancini per la panchina della Roma: oggi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… ESONERO JURIC MANCINI ROMA – Un’altra sconfitta, la quarta nelle prime (ultime?) dieci partite di Ivan Juric da tecnico della Roma. Fatale, potrebbe proprio risultare quella stessa Verona che l’aveva proiettato nel grande calderone dei tecnici più apprezzati dell’intera Serie A, in seguito ad un’avventura più che positiva alla guida degli scaligeri. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il manager croato Ivan Juric alla guida della Roma nell'allenamento di questa mattina, all'indomani della sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, partita finita 3-2. Il tecnico ex Torino è di nuovo in discussione dopo l'ennesima sconfitta potrebbe presto ricevere la notizia di un allontanamento, ma intanto questa mattina - a partire dalle ore 10.45 - ha iniziato a dirigere la squadra giallorossa per preparare la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi della Roma e al possibile esonero di Juric: (CalcioNapoli24)
La vera notizia, però, è un’altra: in caso di esonero dell’allenatore croato non ci sarà il richiamo di Daniele De Rossi ma sarà cercato un terzo tecnico per portare a termine la stagione, dentro un elenco di nomi italiani e stranieri. (Corriere della Sera)