De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..." Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Che valutazioni possiamo trarre da questo weekend di Serie A? “Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il ko di Verona ha aperto uno scenario tragico: i giallorossi si trovano più vicini alla zona retrocessione che al quarto posto. E Juric è ancora una volta in bilico. (ilmessaggero.it)
Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)
Il manager croato Ivan Juric alla guida della Roma nell'allenamento di questa mattina, all'indomani della sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, partita finita 3-2. Il tecnico ex Torino è di nuovo in discussione dopo l'ennesima sconfitta potrebbe presto ricevere la notizia di un allontanamento, ma intanto questa mattina - a partire dalle ore 10.45 - ha iniziato a dirigere la squadra giallorossa per preparare la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise. (TUTTO mercato WEB)
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l’esonero del tecnico è sempre più vicino: i Friedkin hanno una pazza idea per sostituirlo. (Calcio mercato web)
Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. Il tecnico croato inzierà a preparare la partita di giovedì contro l' Union Saint-Gilloise. (LAROMA24)
"Le vecchie squadre di Juric erano le più in crisi del momento: battendo il Torino giovedì, il tecnico ce l’ha lasciato, mentre facendosi battere dal Verona in crisi ci è tornato lui, Ivan il croato, come gli capita una volta sì e una no. (CalcioNapoli24)