Roma, la panchina di Juric scotta: Sousa in pole, e spunta anche Lampard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E ora il destino di Ivan Juric torna ad essere appeso ad un filo. Esattamente come dopo la sconfitta contro la Fiorentina, quando i Friedkin non erano intervenuti più per mancanza di vere alternative che non per convinzione assoluta. Lì Juric è quindi rimasto sulla panchina della Roma, centrando poi la vittoria di giovedì scorso contro il Torino. La sconfitta di ieri, invece, potrebbe averlo fatto ripiombare indietro, anche di molti passi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. (Tutto Napoli)
In Serie A si è creata una situazione molto complessa, ma che porta al ritorno a sorpresa con destinazione annunciata per un ex Inter. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. (Spazio Inter)
I giallorossi sono caduti ancora e non riescono a trovare la luca in fondo al tunnel. La sconfitta contro il Verona rischia di essere estremamente difficile da gestire per il futuro e il rischio è quello di cadere sempre più in basso con pochissime possibilità di risalita. (Calcio mercato web)
Juric ai titoli di coda. Non ancora contattati Mancini e Ranieri, sondaggio per Sousa (TUTTO mercato WEB)
Secondo Il Messaggero il club giallorosso avrebbe avuto un primo contatto con Paulo Sousa, attualmente sotto contratto con lo Shabab Al-Ahli. (Sport Mediaset)
Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. Il tecnico croato inzierà a preparare la partita di giovedì contro l' Union Saint-Gilloise. (LAROMA24)