Esonero Juric, da Dubai spunta un candidato a sorpresa per la panchina della Roma

Esonero Juric, da Dubai spunta un candidato a sorpresa per la panchina della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi della Roma e al possibile esonero di Juric: "Le vecchie squadre di Juric erano le più in crisi del momento: battendo il Torino giovedì, il tecnico ce l’ha lasciato, mentre facendosi battere dal Verona in crisi ci è tornato lui, Ivan il croato, come gli capita una volta sì e una no. Se Verona gli sarà o no fatale è presto per dirlo, e poi la Roma non è che brilli per l’agilità nel processo decisionale, quando una decisione c’è da prendere. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VAI ALLA NEWS Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. (LAROMA24)

Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)

In attesa di una decisione ufficiale sul futuro di Juric, la Roma sta già sondando altre piste in caso di esonero. (Sport Mediaset)

De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..."

E ora il destino di Ivan Juric torna ad essere appeso ad un filo. Lì Juric è quindi rimasto sulla panchina della Roma, centrando poi la vittoria di giovedì scorso contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Pirlo, oltretutto, non è il solo che è circolato per la panchina del club italiano. È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Podcast De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..." Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. (Tutto Napoli)