Esonero Juric, da Dubai spunta un candidato a sorpresa per la panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi della Roma e al possibile esonero di Juric: "Le vecchie squadre di Juric erano le più in crisi del momento: battendo il Torino giovedì, il tecnico ce l’ha lasciato, mentre facendosi battere dal Verona in crisi ci è tornato lui, Ivan il croato, come gli capita una volta sì e una no. Se Verona gli sarà o no fatale è presto per dirlo, e poi la Roma non è che brilli per l’agilità nel processo decisionale, quando una decisione c’è da prendere. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VAI ALLA NEWS Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. (LAROMA24)
Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)
In attesa di una decisione ufficiale sul futuro di Juric, la Roma sta già sondando altre piste in caso di esonero. (Sport Mediaset)
E ora il destino di Ivan Juric torna ad essere appeso ad un filo. Lì Juric è quindi rimasto sulla panchina della Roma, centrando poi la vittoria di giovedì scorso contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Il nome di Pirlo, oltretutto, non è il solo che è circolato per la panchina del club italiano. È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Podcast De Paola: "Napoli ridimensionato? No, meriti all'Atalanta! L'ha spento nelle sue fonti..." Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. (Tutto Napoli)