Esonero Juric, panchina a due allenatori: uno sarà mental coach
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l’esonero del tecnico è sempre più vicino: i Friedkin hanno una pazza idea per sostituirlo. I giallorossi sono caduti ancora e non riescono a trovare la luca in fondo al tunnel. La sconfitta contro il Verona rischia di essere estremamente difficile da gestire per il futuro e il rischio è quello di cadere sempre più in basso con pochissime possibilità di risalita. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altri media
Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)
La vera notizia, però, è un’altra: in caso di esonero dell’allenatore croato non ci sarà il richiamo di Daniele De Rossi ma sarà cercato un terzo tecnico per portare a termine la stagione, dentro un elenco di nomi italiani e stranieri. (Corriere della Sera)
Secondo Il Messaggero il club giallorosso avrebbe avuto un primo contatto con Paulo Sousa, attualmente sotto contratto con lo Shabab Al-Ahli. (Sport Mediaset)
Paulo Sousa Milan, il tecnico è pronto a sbarcare in Serie A? Accostato anche al club rossonero, può firmare con la Roma Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma starebbe riflettendo sulla posizione di Ivan Juric dopo il ko per 3-2 sul campo del Verona (Milan News 24)
Il manager croato Ivan Juric alla guida della Roma nell'allenamento di questa mattina, all'indomani della sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, partita finita 3-2. Il tecnico ex Torino è di nuovo in discussione dopo l'ennesima sconfitta potrebbe presto ricevere la notizia di un allontanamento, ma intanto questa mattina - a partire dalle ore 10.45 - ha iniziato a dirigere la squadra giallorossa per preparare la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)