Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis

Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico croato non è riuscito a dare una svolta e la Roma, che dopo la debacle di Firenze gli aveva dato un’ulteriore chance contro l’Hellas Verona. “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paulo Sousa Milan, il tecnico è pronto a sbarcare in Serie A? Accostato anche al club rossonero, può firmare con la Roma La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, accostato anche al Milan, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard. (Milan News 24)

Esonero Juric: anche Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, sarebbe in lista per subentrare al tecnico croato; in giornata… (Europa Calcio)

Esonero Juric, panchina a due allenatori: uno sarà mental coach

La scelta a sorpresa porterebbe su di lui, come spiegano direttamente da uno dei principali quotidiani in Italia. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. (Spazio Inter)

Il Venezia terzultimo dista 8 punti, mentre la Juventus quarta 9. Il ko di Verona ha aperto uno scenario tragico: i giallorossi si trovano più vicini alla zona retrocessione che al quarto posto. (ilmessaggero.it)

La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l’esonero del tecnico è sempre più vicino: i Friedkin hanno una pazza idea per sostituirlo. (Calcio mercato web)