Roma, Juric ormai è alla porta: spunta la clamorosa idea Lampard

Roma, Juric ormai è alla porta: spunta la clamorosa idea Lampard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Juric ormai è alla porta: spunta la clamorosa idea Lampard Si può togliere dalla lista invece Daniele De Rossi: "la società anche ieri off record escludeva categoricamente la possibilità di un ritorno di Daniele". La panchina di Ivan Juric torna in bilico. O forse in bilico lo è sempre stata. L’allenatore è convinto di continuare alla Roma ma si moltiplicano le voci di un esonero dopo il ko di Verona che potrebbe risultare... (Tutto Napoli)

Su altri media

La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l’esonero del tecnico è sempre più vicino: i Friedkin hanno una pazza idea per sostituirlo. (Calcio mercato web)

Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)

Almeno fino alla prossima crisi. Ivan Juric ha la partita di stasera contro il Torino (di sicuro) e la trasferta di Verona domenica (forse) per invertire la rotta e tenersi la panchina della Roma. (Corriere della Sera)

Pirlo pronto al ritorno immediato: scelta fatta dopo l’esonero

“Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: (Tutto Napoli)

"Le vecchie squadre di Juric erano le più in crisi del momento: battendo il Torino giovedì, il tecnico ce l’ha lasciato, mentre facendosi battere dal Verona in crisi ci è tornato lui, Ivan il croato, come gli capita una volta sì e una no. (CalcioNapoli24)

Andrea Pirlo potrebbe tornare nell’immediato, rinunciando così agli accordi con la Sampdoria, per allenare in Italia. È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)