Juric ai titoli di coda, cosa decideranno i Friedkin? Intanto oggi dirige l'allenamento

Juric ai titoli di coda, cosa decideranno i Friedkin? Intanto oggi dirige l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric ai titoli di coda, cosa decideranno i Friedkin? Intanto oggi dirige l'allenamento Il manager croato Ivan Juric alla guida della Roma nell'allenamento di questa mattina, all'indomani della sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, partita finita 3-2. Il tecnico ex Torino è di nuovo in discussione dopo l'ennesima sconfitta potrebbe presto ricevere la notizia di un allontanamento, ma intanto questa mattina - a partire dalle ore 10.45 - ha iniziato a dirigere la squadra giallorossa per preparare la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis (TUTTO mercato WEB)

Si può togliere dalla lista invece Daniele De Rossi: "la società anche ieri off record escludeva categoricamente la possibilità di un ritorno di Daniele". Roma, Juric ormai è alla porta: spunta la clamorosa idea Lampard (Tutto Napoli)

Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. Un club in particolare, che sta vivendo un momento molto complesso, si affiderebbe infatti all’ex nerazzurro. (Spazio Inter)

Roma, se Juric salta non torna De Rossi: i piani dei Friedkin

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi della Roma e al possibile esonero di Juric: (CalcioNapoli24)

Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. Il tecnico croato inzierà a preparare la partita di giovedì contro l' Union Saint-Gilloise (LAROMA24)

Almeno fino alla prossima crisi. Ivan Juric ha la partita di stasera contro il Torino (di sicuro) e la trasferta di Verona domenica (forse) per invertire la rotta e tenersi la panchina della Roma. (Corriere della Sera)