Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”

Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, analizza la lotta scudetto in Serie A, indicando le quattro principali contendenti al titolo. Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. Il Parere di Llorente su Vlahovic e la Juventus Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fernando Llorente, ex attaccante - tra le tante - di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A e volto nuovo di 'Prime Video', ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

La Juve ha un nuovo progetto, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi. "La Juventus, deve ricominciare a stare lassù. (CalcioNapoli1926.it)

Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. Chi vince lo scudetto? «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. (CalcioNapoli24)

Llorente avverte l’Inter: «La Juventus ricominci a stare lassù!»

Fernando Llorente è il nuovo talent che commenterà la Uefa Champions League per Amazon Prime Video e parlando al Corriere dello Sport l'ex centravanti di Juventus e Napoli fra le altre ha fatto il punto sull'attuale Serie A. (Calciomercato.com)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)

L’ex giocatore spagnolo Llorente ha parlato del prossimo campionato di Serie A, individuando nell’Inter e in altre squadre le favorite. Tra queste la sua ex Juventus. (Inter-News)