Fernando Llorente si unisce a Prime Video come opinionista

Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus, Napoli e Udinese, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti di Prime Video per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. L'annuncio è stato fatto da Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia.

Llorente ha condiviso le sue previsioni per la stagione 2024-2025 in un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport'. Secondo lui, Juventus, Napoli, Inter e Milan sono le squadre favorite per vincere lo scudetto. Ha sottolineato che il Napoli, avendo solo il campionato da giocare, potrebbe avere un vantaggio.

L'ex attaccante si aspetta anche altri colpi di mercato, in particolare fuori dal campo. Ha fatto riferimento a Giorgio Chiellini, sostenendo che potrebbe essere la persona giusta per riportare una mentalità vincente nel gruppo.

A partire da settembre, Llorente commenterà la Champions League nel team di Prime Video. Questo rappresenta un'importante novità per la piattaforma, che trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo