Llorente sicuro: 'Quattro favorite per lo scudetto. Occhio al Napoli'

Llorente sicuro: 'Quattro favorite per lo scudetto. Occhio al Napoli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Amazon Prime l'ex calciatore Fernando Llorente ha parlato di vari temi legati al campionato italiano. Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, Fernando Llorente ha espresso il suo parere su Vlahovic: "Ha più mobilità di me, forse anche più tecnica. Per me sì, deve però diventare un trascinatore. Motta e Chiellini? Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità è stata presentata ieri al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. (la Repubblica)

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. (SPORTFACE.IT)

Daniele Triolo Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 13:52) Fernando Llorente, ex centravanti in Serie A oggi volto nuovo di 'Prime Video' ha parlato al 'Corriere dello Sport' della stagione 2024-2025 (Pianeta Milan)

Llorente: "Conte ti fa vomitare a fine allenamento, ma il Napoli è da scudetto! Voleranno, credetemi"

Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto. (Tutto Juve)

L'attac Giorgione Chiellini, è la persona giusta per riportare mentalità vincente nel gruppo", le parole di Llorente. (ilBianconero)

Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. Chi vince lo scudetto? Fernando Llorente, campione del mondo e d’Europa, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)