Llorente avverte l’Inter: «La Juventus ricominci a stare lassù!»

Llorente avverte l’Inter: «La Juventus ricominci a stare lassù!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ex giocatore spagnolo Llorente ha parlato del prossimo campionato di Serie A, individuando nell’Inter e in altre squadre le favorite. Tra queste la sua ex Juventus. VUOTO – Fernando Llorente, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sul prossimo campionato: «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fernando Llorente torna a parlare di Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante spagnolo tra Scudetto e situazione Vlahovic Al Corriere dello Sport, così Fernando Llorente è tornato a parlare della Juve. (Juventus News 24)

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. (SPORTFACE.IT)

Intervista Llorente «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». (CalcioNapoli24)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto"

Lapresse (Calciomercato.com)

Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. Con precedenza, ovviamente, alle gare delle squadre italiane finché saranno in corsa nella competizione. (Pianeta Milan)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)