Llorente: “Conte entrerà subito in sintonia con il calore dei napoletani. Per lo scudetto…”

Llorente: “Conte entrerà subito in sintonia con il calore dei napoletani. Per lo scudetto…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"La Juventus, deve ricominciare a stare lassù. O il Napoli che ha solo il campionato, ma metto tra le mie favorite anche Inter e Napoli. Queste quattro possono fare il vuoto. La Juve ha un nuovo progetto, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi. Uno fuori dal campo: Giorgione Chiellini, per riportare la mentalità vincente". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista Llorente «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». (CalcioNapoli24)

La stagione 2024/25 è pronta a partire. E questa sarà l’annata che vedrà l’esordio della Champions League a 36 squadre con un format tutto nuovo che non prevede la divisione delle partecipanti in gironi, visto che saranno tutte inserite in un unico raggruppamento. (Calcio e Finanza)

Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Nuovo volto di "Amazon Prime" per le partite di Champions League, Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus tra le altre, si sofferma sulla corsa scudetto, toccando anche altri argomenti: "Lo scudetto? Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. (Tutto Juve)

Llorente: “Napoli tra le Favorite per lo Scudetto, Occhio anche alla Juve”

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)

Fernando Llorente torna a parlare di Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante spagnolo tra Scudetto e situazione Vlahovic SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato (Juventus News 24)

Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, analizza la lotta scudetto in Serie A, indicando le quattro principali contendenti al titolo. Il Parere di Llorente su Vlahovic e la Juventus (Napolipiu.com)