Prime Video annuncia il board per il 2024/25: Llorente nuovo opinionista

Prime Video annuncia il board per il 2024/25: Llorente nuovo opinionista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha poi annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la prossima stagione in cui la piattaforma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Entus, facendo un accenno a Giorgio Chiellini. L'attac (ilBianconero)

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

Il Parere di Llorente su Vlahovic e la Juventus Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Llorente avverte l’Inter: «La Juventus ricominci a stare lassù!»

Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. (Tutto Juve)

SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto». (Juventus News 24)

VUOTO – Fernando Llorente, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sul prossimo campionato: «La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. (Inter-News)