Champions 2024/2025: la squadra di Prime Video tra conferme e volti nuovi

Champions 2024/2025: la squadra di Prime Video tra conferme e volti nuovi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Champions 2024/2025: la squadra di Prime Video tra conferme e volti nuovi Come accaduto negli ultimi due anni, anche nella prossima stagione Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League, dando la precedenza chiaramente alle squadre italiane finché saranno in corsa. Tutto il resto della trasmissione sarà a disposizione su Sky Sport. Ieri Prime Video ha annunciato la nuova squadra che seguirà la Champions League, che dall'anno prossimo avrà un nuovo format. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'attac "Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato. (ilBianconero)

Da settembre commenterà la Champions nel dream team di Prime Video. Chi vince lo scudetto? Fernando Llorente, campione del mondo e d’Europa, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto"

Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola, si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2024 - 2025 in cui Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League (Digital-Sat News)

Queste quattro possono fare il vuoto. Nuovo volto di "Amazon Prime" per le partite di Champions League, Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus tra le altre, si sofferma sulla corsa scudetto, toccando anche altri argomenti: "Lo scudetto? Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. (Tutto Juve)

Llorente: "Juve, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto" (Milan News)